“P. Dario, sarai sempre nei nostri cuori”

“Ci uniamo alla comunità e porgiamo le più sentite condoglianze a tutta la famiglia. Murazzo ormai per te era diventata una casa, noi siamo la tua famiglia acquisita e tu eri come un Padre che aveva sempre una buona parola per tutti noi.

Sei stato un grande. Sei arrivato a Murazzo in punta di piedi e in un attimo hai saputo conquistare tutti con la tua allegria e la tua simpatia; sapevi prendere tutto per il verso giusto, anche quando tutto andava storto. Indimenticabili le tue prime prediche durante la messa, un po’ in italiano, un po’ in spagnolo, un po’ in piemontese, facendoci ridere ma anche riflettere.

Il comitato piange un grande uomo che ci ha sempre spronati a fare festa in ogni occasione dandoci supporto nei momenti bui, e richiamandoci all’ordine quando uscivamo fuoristrada e facevamo un po’ troppo ‘festa’. Rimarrai sempre nei nostri cuori perché sei stato sei e sarai sempre uno di noi… forse uno dei migliori che Murazzo possa ricordare.

Piangiamo due volte perché oltre a perderti, in questo periodo critico non possiamo nemmeno accompagnarti nel tuo ultimo viaggio. Ma noi siamo sicuri che il buon Dio per una persona speciale come te ha riservato sicuramente un posto di prestigio in paradiso. E certamente da oggi siamo consapevoli che avremo uno sguardo rivolto dal cielo in modo continuo sulla nostra comunità.

Riposa in pace Padre Dario, sarai sempre nei nostri cuori. Ti vogliamo bene”.

Pro Loco di Murazzo

2020-03-21T11:41:04+00:00 22 Marzo 2020|Categories: news sma|Tags: |