Mini Assemblea e Consiglio provinciale straordinario

Dal 25 giugno all’8 luglio la SMA italiana è impegnata in un tempo di verifica e di programmazione. A metà strada del  mandato del consiglio provinciale, tra l’assemblea del 2013 e quella del 2019, facciamo un bilancio grato del cammino percorso e cerchiamo insieme di leggere i segni dei tempi, perché la nostra comunità sappia rispondere con generosità alle sfide della missione oggi e continuare a vivere con  fedeltà creativa il carisma di mons. De Marion Brèsillac.
Partecipano alla mini assemblea (27-30 giugno)  tutti i padri presenti in Italia e al Consiglio Provinciale Straordinario (4-8 luglio) i padri Luigino Frattin (provinciale), Leopoldo Molena (Vice – provinciale), Lorenzo Snider (Consigliere provinciale), Martino Bonazzetti (Economo provinciale), Lionello Melchiori e Giovanni Benetti (delegati per il collegio fuori Africa), Dario Dozio, Gigi Maccalli, Ceferino Cainelli (delegati per il collegio Africa), Filippo Drogo (Segretario)
Il coordinatore è P. Francis Rozario, Consigliere Generale.
Siamo uniti nella preghiera e intercediamo perché lo Spirito del Risorto ispiri e conduca questa assise per un rinnovato entusiasmo missionario. 
2018-04-04T10:11:56+00:00 4 luglio 2016|Categories: news sma|