La SMA ti ringrazia anche a voce

Qualcuno di voi ha ricevuto in queste settimane una telefona dalla SMA, ma si è stupito nel sentire una voce femminile: “chi mi chiama?”

Niente paura! Non vogliamo convincerti che hai una tariffa troppo alta in bolletta.

Come sai, da circa un anno abbiamo attivato un nuovo numero di telefono (351 80 14 076) nell’ufficio della Procura, cioè il Servizio alle Missioni, nella casa SMA di Genova.

Lo abbiamo fatto per poterti dare uno strumento in più per comunicare con i padri, ma anche per dotarci di un mezzo di comunicazione più diretto per raggiungere te!

Da anni ringraziamo i nostri amici per il loro sostegno con una lettera, ma questi ultimi anni ci hanno fatto capire quanto bisogno abbiamo di accorciare le distanze rese evidenti e necessarie dalla pandemia.

Ecco perché la telefonata, ecco perché ci piace dire “grazie” con la voce.

Come mai abbiamo chiesto alle nostre volontarie di darci una mano a ringraziare, è semplice: siamo un’unica grande famiglia, abbiamo il desiderio di coinvolgere i tanti laici che ogni giorno ci danno una mano con piccoli grandi servizi nelle nostre casa in Italia (e poi qualcuno anche andando a trovare i padri in missione!).

Perciò coinvolgerli nell’attività più bella, come un ringraziamento, ci è sembrata la scelta più bella.

Se hai piacere a ricevere una telefonata dalla SMA, scrivi il tuo numero di telefono a info@missioniafricane.it , o al 351 80 14 076.